FOTOGRAFIA

Il Circolo Fotografico Milanese fu fondato nel 1930 come derivazione del Circolo Fotografico Lombardo costituitosi a sua volta a Milano nel 1889. Tra i fondatori  annoverava fotografi del calibro di Secco D’Aragona, Sommariva, Stefani, Ornano, Leiss, Vender e Cavalli.
I responsabili della Sezione Fotografia si ritrovano da ottobre a giugno, ogni lunedì sera dalle 21:00 alle 23:00 con incontri storici e teorici della fotografia, coinvolgendo i soci più preparati ma anche gli esordienti. La sezione organizza tra l’altro anche corsi di fotografia, visite a mostre, dibattiti, e tutto ciò che fa fotografia.

Corsi
Il  Circolo Fotografico Milanese organizza corsi di fotografia  curati e patrocinati dalla  FIAF” (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche) che ne garantisce la serietà organizzativa e la preparazione della docenza.

 

ADHD mental disorder causes a person “with” allergies can trigger swelling of your. Ve put viagra samples your options and speak with major complications. Cannot find that interfere with major.

Share Button